La finale della National Football League è un appuntamento seguito da decine di miloni di telespettatori, e gli spazzi pubblicitari sono una delle fette più appetitose del mondo, compreso quello delle auto, che da anni investono in spot costruiti appositamente per l’evento.
Il primo febbraio sarà lunga la lista delle aziende che saranno on Air sulla NBC.
I principali ritorni:
BMW con uno spot di un intero minuto per la i3 elettrica, con un esborso economico pari a circa 3, 8 milioni di euro, e la Nissan (18 anni di presenza) con 2 spazi.
Lexus; Mercedes Benz (con la partecipazione di Willem Dafoe e Kate Upton).
Toyota; con la campionessa di snowboard paraolimpico Amy Purdy.
Le possibili adesioni delle ultime ore potrebbero essere: Maserati(con la Ghibli), Volkswagen (con eup e egolf), Hyunday, Honda e Ford.
Lontana dalla ribalta sarà Audi, presente già all’edizione scorsa.
Officina specializzata Volkswaqen
Indirizzo: Via Nettunense, 207
Telefono: 06 92854757