Terra risponde alle accuse di Moroni.

La risposto del sindaco uscente Antonio Terra alle accuse della vicenda di Via Riserva Nuova del candidato consigliere Moroni.

“Ancora una volta siamo costretti ad intervenire per chiarire situazioni che esponenti del centrodestra con la loro propaganda rendono fumose e poco rispondenti alla realtà. Questa volta è il turno dell’ex consigliere comunale Moroni che alza un inutile polverone sulla vicenda della cava di via Riserva Nuova.

Con riferimento al procedimento relativo alla cava l’amministrazione comunale ha richiesto alla società la documentazione integrativa propedeutica al rilascio dell’autorizzazione comunale richiesta a seguito dell’esito positivo della conferenza dei servizi regionale. Ad oggi la società non ha ancora provveduto alla trasmissione della stessa e lufficio comunale ne ha informato la Regione Lazio incaricata del successivo rilascio del PAUR in quanto Ente responsabile del procedimento.

Abbiamo sempre gestito vicende come questa in maniera trasparente. Abbiamo sempre tutelato il territorio nell’esclusivo interesse della comunità senza lasciare nulla al caso. Come durante l’ultimo Consiglio comunale quando tutti i consiglieri comunali tranne uno si sono espressi all’unanimità contro un nuovo progetto di insediamento di un impianto di trattamento dei rifiuti.

Il silenzio al quale allude Moroni non esiste, esiste una coalizione civica che fatti alla mano si è dimostrata trasparente e a difesa della municipalità apriliana.”

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *