Tombino aperto da diversi giorni in via Zuara, ad Aprilia, nei pressi della zona commerciale presso la quale, pian piano, stanno sorgendo molte attività commerciali di grossa portata. “A passeggio per la città proprio non ci si può andare e se sei solo un po’ sbadato rischi la vita anche camminando tranquillamente sul marciapiede.” Questo il messaggio ricevuto da Alessia C., una lettrice di Sfera Magazine che si segnala un problema serio nella periferia di Aprilia.
Alessia continua dicendoci: “E si parla di bei marciapiedi nuovi, dove però hanno lasciato il tombino senza griglia con il rischio di caderci dentro….da qualche tempo qualcuno ha trovato una soluzione fai date ed ha piegato il palo della segnaletica stradale danneggiando anche quest’ultimo e comunque non risolvendo il problema.
Di fronte c’è acqua e sapone e a breve aprirà un grande magazzino di abbigliamento con grande afflusso di pubblico….vediamo se si aspetta l’incidente o se si riesce a sistemare la copertura del tombino prima che causi una tragedia e non esagero dicendo così visto che il tombino è profondo e caderci dentro significa farsi male davvero. Staremo a vedere…“.