Tutti in bici a favore dell’Agpha, una pedalata cicloturistica non competitiva per le vie della Città di Aprilia, con lo scopo di raccogliere fondi a favore dei ragazzi diversamente abili della Comunità Raggio di Sole di Via Aldo Moro di Aprilia.
Una passeggiata in bici per le vie del centro per promuovere lo sport e la solidarietà.
L’evento si ripete con la 39° edizione portando con se una grande novità: possibilità di prenotarsi online su catturaevento.com.
La prenotazione online permetterà ai partecipanti di presentarsi comodamente la mattina agli stand, effettuare la donazione, ritirare il gadget ed essere pronti quindi in pochi minuti per la pedalata.
La prenotazione non è impegnativa, rappresenta la volontà di partecipare. L’iscritto concretizzerà la partecipazione la mattina presentandosi agli stand dove verrà attivata la copertura assicurativa, riceverà una bag speciale, a fine giro potrà accedere agli stand gastronomici e partecipare all’estrazione di premi offerti dagli sponsor.
Il raduno, come è ormai tradizione, è fissato alle 8.00 del mattino in Piazza Benedetto Croce, con partenza per le ore 10.
La passeggiata cicloturistica di solidarietà, che attraverserà le vie del centro di Aprilia per 10km, con il percorso ed andatura adatta a tutti, è chiusa al traffico. La partenza è inPiazza Benedetto Croce e si percorrerà le seguenti vie:Marconi, Dei Lauri, Piemonte, Sicilia, Veneto, delle Regioni, di Vittori, Corso Giovanni XXIII, delle Margherite, Matteotti, Aldo Moro, Giustignano, Gasperi, Toscanini, Ugo La Malfa, Bardi, Cattaneo, Deledda, Carducci, Verdi, Aurelio, Augusto, Palme, Gaspari, Aranci, Oleadri con ritorno in Piazza Benedetto Croce.
L’evento è organizzato dalla Asd Ciclistica Aprilia sotto l’egida del CSI (Centro Sportivo Italiano), con il contributo di Pullget, SDP (Studio Dentistico Pandolfi), Aprilia Sporting Village ed è patrocinata dal Comune