”Un’arma nel cuore” – All’interno della rassegna culturale “Mille e un autore”

”Un’arma nel cuore” – All’interno della rassegna culturale “Mille e un autore” svoltasi ieri pomeriggio nella l’aula Luigi Meddi.

”Un’arma nel cuore” – All’interno della rassegna culturale “Mille e un autore”, ieri pomeriggio presso l’aula consiliare Luigi Meddi e’ stato presentato il libro di Angelo Jannone.

L’incontro e’ stato introdotto dall’editrice Isabella Gambini ed ha visto l’autore conversare con Sabrina Braga alla presenza dell’assessore alla Cultura Gianluca Fanucci e della consigliera comunale Alessandra Lombardi in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Presenti in aula uomini dell’Arma dei carabinieri, della Guardia di Finanza e della polizia locale.

Un libro importante e un tema complesso per il primo appuntamento del nuovo anno per la nostra rassegna culturale, ha commentato l’assessore Fanucci, il tema della legalità e’ centrale nelle nostre società. Siamo convinti che anche in occasioni come questa vada riconosciuto il merito del lavoro quotidiano delle forze dell’ordine. Ringrazio i militari e gli agenti presenti e l’associazione “Noi i libri e…” per la collaborazione”.

Il pomeriggio è stato arricchito da letture e momenti musicali della tromba di Giampiero Marino.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *