Uniti per Aprilia: pronti per l’opposizione contro il centrodestra.

Uniti per Aprilia: pronti per l’opposizione contro il centrodestra. “Il 5% punto di partenza di un progetto di ampio respiro”.

“Il buon risultato raggiunto nelle ultime elezioni comunali che ha visto la nostra lista raggiungere il 5% dei consensirappresenta per tutti noi il punto di partenza per avviare un processo di radicamento che ci vedrà impegnata già nei prossimi giorni con la formazione di un direttivo che inizierà a programmare le iniziative politiche da mettere in campo.

Uniti per Aprilia diventerà il luogo di incontro tra diverse esperienze politiche quali quelle democratiche, socialiste ed ambientaliste con l’obiettivo di costruire, insieme alle altre liste che hanno appoggiato Luana Caporaso, l’alternativa all’attuale maggioranza di centro destra, uscita vincente alle ultime elezioni comunali.

Tanti i temi che saremo chiamati ad affrontare nei prossimi mesi, cercando sempre di proporre il nostro punto di vista al fine di offrire un modello di sviluppo della nostra città adeguato ai tempi attuali ma guardando al suo futuro; un modello innovativo sotto il profilo della proposta e della condivisione con la città.

Nei prossimi mesi saremo chiamati a svolgere un importante ruolo di opposizione insieme alle altre forze politiche della nostra coalizione, supportando il nostro consigliere comunale Fabrizio Fiorentini che rappresenta, insieme a molti altri giovani, una delle novità più importanti di questo consiglio comunale.

Un’opposizione senza sconti ad un governo di centro destra che ora, dopo le mille promesse fatte in campagna elettoraledovrà adottare tutti gli atti necessarie per attuarle, a partire dal risanamento delle periferie e al rilancio del commercio, così come garantito in campagna elettorale dal sindaco Lanfranco Principi agli apriliani.

Lavoreremo non solo per le periferie, ma anche per un nuovo centro urbano che sia in grado in grado di migliorare la vivibilità e l’economia della nostra città. Infine, porremo particolare attenzione all’urbanistica e alle decisioni che, in questo campo, verranno prese nei prossimi mesi.

Questi sono alcuni dei temi, di partenza, posti in agenda a cui altri se ne affiancheranno dando vita ad proposta politica molto fitta ed coinvolgente e che ci vedrà impegnati per il bene della nostra comunità.”

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *