Venerdì mattina il sindaco Principi ha incontrato gli iscritti all’Associazione Nazionale degli Alpini.
Venerdì mattina il sindaco Principi ha incontrato gli iscritti all’Associazione Nazionale degli Alpini in vista del raduno che si terrà ad Aprilia nel 2024.
Venerdì mattina una delegazione composta dagli iscritti dell’Associazione nazionale degli alpini delle sezioni di Latina e Aprilia ha incontrato il sindaco Lanfranco Principi presso il suo ufficio in piazza Roma.
La visita è stata l’occasione per iniziare a tracciare le linee guida del raduno degli alpini del Centrosud, uno dei più importanti eventi della Provincia di Latina e che per volontà del Consiglio Direttivo dell’associazione nazionale Alpini di Latina, nel 2024 porterà ad Aprilia 10 mila persone provenienti dal Centro-sud d’Italia, Sicilia e Sardegna. Per una fortuita coincidenza, l’evento si svolgerà in concomitanza con il 90° anniversario della sezione di Latina dell’Associazione.
“Si tratta di un’occasione importante per Aprilia– ha commentato il sindaco Principi –
siamo felici e onorati di poter ospitare un evento che porterà migliaia di persone nella nostra città. Stiamo lavorando sin da ora per essere pronti ad ospitare migliaia di persone e offrire loro una degna accoglienza”.
Chiara Ruocco