Virtus Basket Aprilia: i risultati delle ultime partite.

Virtus Basket Aprilia, i risultati delle ultime partite: sconfitta casalinga per la B femminile e una tripla di Bruni regala la vittoria.

 
Sconfitta casalinga per la B femminile

Parziali: 10-29, 14-10, 9-11, 19-11

Virtus Bk Aprilia: Monda, Galli, Rubinetti 14, Santulli 5, Innocenzi 12, De Vincenzo, Puleo 10, Ricciutelli, Centomini 8, Filoni 3, Clavari, Cirotti. All. Rubinetti, ass. Bacile.

Basket Roma: Di Stefano 12, Pragliola 2, Lucantoni 12, Cedolini 2, Fantini 10, Benini 7, Aghilarre 12, Cenci 2, Manocchio 2, Gatti.

All. Bongiorno

Sconfitta casalinga per la B femminile di coach Rubinetti, che dopo la bellissima prova contro il San Raffaele incassa due sconfitte consecutive. Contro il Basket Roma grava il parziale del primo quarto, attraverso il quale le avversarie prendono già un largo vantaggio che porteranno poi fino alla fine.

La Virtus non demorde, prova a ritornare in gara con i liberi Puleo e Rubinetti, con gli strappi di Centomini e con le triple della stessa Rubinetti, Filoni ed Innocenzi ma senza causare un gran danno. Il Basket Roma risponde subito con due triple di Lucantoni che ricacciano indietro la Virtus a -20.

La gara termina 52 a 61. Prossimo incontro in programma in casa del San Raffaele Roma.

 

Una tripla di Bruni ci regala una vittoria mozzafiato

Parziali: 21-21; 21-23; 16-17; 19-17

Basket Cassino: Bullock 31, Yabre 13, Rinaldi 4, Pagano n.e., Fionda 2, D’Aguanno n.e., Buzzacconi, Niccolai 18, Ceccarelli 4, Lena n.e., Pignatelli 7, Tomassi n.e.

All. Nardone

Virtus Aprilia: Brignone, Francesconi 7, Cencioni 18, Romagnoli n.e., Alessandrini 3, Savioli 2, Scarnati 16, Bruni 17, Sessa n.e., Puleo 15.

All. Zuppante

La voglia di vincere questa volta premia la Virtus. Quando la partita sembrava mettersi sui binari più infausti la Virtus, con coraggio e tanta volontà, si prende due punti fondamentali per la corsa salvezza.

È Bruni a gelare il pubblico di casa con la sua bomba allo scadere che permette alla Virtus di festeggiare. La gara termina 77-78.

La stagione si deciderà nei prossimi due confronti  con la Uisp XXVIII.

 

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *