Acqua calda gratis

Boggian: “Con il Solare termico si può”

Da oggi l’acqua calda è gratis grazie al solare termico, un sistema innovativo e rivoluzionario grazie al quale i costi di produzione di acqua calda sanitaria vengono abbattuti notevolmente. Da Energy System Project, di Danilo Boggian ad Aprilia, potete trovare il nuovo impianto, ideale per case monofamiliari, ville, centri vacanze, case per il fine settimana etc. Si può scegliere tra il sistema a circolazione naturale e quello a circolazione forzata con un serbatoio a parte dove nei pannelli gira un liquido glicolato.

danilo-boggian1

Rispetto ai tradizionali sistemi a circolazione naturale, nel sistema Solcrafte a circolazione naturale è stato eliminato il bombolone, al suo posto semplici tubi che portano acqua calda e fredda. Per questo motivo anche le dimensioni e il peso dell’impianto sono dimezzati, mentre aumenta il risparmio dei costi energetici dell’80%.

Grazie al bollitore integrato direttamente nel collettore, la trasmissione dell’energia dal sole all’acqua sanitaria avviene direttamente, rapidamente e l’acqua rimane igienicamente pulita.

Anche dal punto di vista del design, Solcrafte Style è migliorato, proprio perché non c’è più l’antiestetico bombolone. All’estetica si aggiunge la semplicità del sistema e il fatto che non è assolutamente ingombrante, è di facile installazione e abbinabile alla caldaia.

Può essere installato sul tetto, in giardino o sulla terrazza. Anche il montaggio è più semplice, grazie al sistema di fissaggio estremamente semplice e veloce; la manutenzione ridotta e, a partire dall’acquisto, si hanno a disposizione 5 anni di garanzia.

Grazie al Conto Energia Termico, decreto ministeriale del 2012, la realizzazione di impianti solari termici su edifici esistenti, di una superficie massima di 1000 m2 , sono sottoposti a una detrazione fiscale del 65%.

Solcrafte Style è disponibile in tre modelli che si differenziano per la capacità del loro accumulatore – 90, 145 e 195 litri – e, conseguentemente, per dimensioni. Se si necessità di una capacità maggiore, basta semplicemente collegare più sistemi Solcrafte in serie.solare termico

Da Energy System Project potete scegliere, grazie alla grande professionalità che troverete, il sistema più adatto alle vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *