Intervista al costruttore Iannotta, da anni nel mondo dell’edilizia
Abbiamo incontrato il costruttore Salvatore Iannotta per parlare del mondo dell’edilizia e soprattutto di come nasce un edificio di qualità attento al vivere bene.
“Abbiamo imparato dal passato, – spiega Salvatore Iannotta – il nostro presente è fatto di design all’avanguardia, di tecnologie avanzate, di funzionalità senza compromessi, di finiture pregiate. Crediamo in quello che facciamo e per questo ci distinguiamo, non seguiamo le mode ma le scelte corrette. Siamo sicuri della strada scelta. Sappiamo costruire con i materiali migliori e con le aziende migliori”.
Scegliere Edilizia Iannotta significa scegliere la qualità, sempre. L’Edilizia Iannotta si occupa di tutte le problematiche edili ed è in grado di supportare qualsiasi lavorazione di cantiere; questo dà la possibilità alla clientela di rivolgersi ad una sola impresa per realizzare più lavori, senza imbattersi in realtà diverse, a volte difficili da gestire.
“La nostra storia – continua Iannotta – affonda le radici sulle finiture edili, perciò sappiamo cosa significhi scegliere il materiale giusto. Abbiamo deciso di avvalerci delle migliori marche e di aziende installatrici all’altezza della qualità globale Iannotta.
La nostra impresa, nata da una tradizione familiare, si pone l’obiettivo di raggiungere elevati standards qualitativi nella realizzazione di opere edili civili. Per questo ci avvaliamo della collaborazione di tecnici specializzati e maestranze altamente qualificate sia nell’edilizia privata che in quella pubblica”.
Sin dall’inizio dell’attività la Edilizia Iannotta ha dato molta importanza e curato in ogni dettaglio la qualità nelle costruzioni. La qualità in un edificio non si traduce solo in maggior prestigio dello stesso ma anche, cosa più importante, nel soddisfare il fabbisogno principale per cui una abitazione nasce: il far vivere bene.
“La maggior parte della nostra vita – conclude Iannotta – trascorre tra quattro mura quindi perché non viverla bene? Siamo a disposizione per qualsiasi informazione in merito al nostro modo di costruire case di qualità”.
Alessandro Mangoni