Una nuova tecnologia per combattere i segni del tempo
Al rientro dalle ferie la pelle ha bisogno di un tagliando accurato. Ecco cosa consigliano le estetiste per un rinnovamento della pelle del viso. L’ultimo segreto nell’universo della bellezza è la Biodermogenesi per rivitalizzare il tessuto offeso dalle smagliature e dalle rughe.
Il metodo Biodermogenesi viso, si articola in quattro fasi che intervengono in maniera specifica sui fenomeni di rilassamento cutaneo e sui segni d’invecchiamento del tempo: detersione completa; eliminazione delle impurità cutanee;
scrub esfoliante. Migliora e rende il tessuto cutaneo più permeabile;
manovre di scollamento volte all’irrorazione delle zone più secche e provate dal trascorrere del tempo;
maschera idratante.
Ogni tipo di pelle ha delle esigenze ben specifiche ed è per questo motivo che il metodo Biodermogenesi viso propone diversi tipi di trattamenti in base al tipo di pelle di ognuna: trattamento anti-age (azione forte); metodo lifting viso giovane; trattamento pelle matura; maschera foglio collagene; gomming (azione liftante); acido glicolico. Il risultato non sarà solo lifting, riscoprirai la bellezza di una pelle rigenerata, compatta e luminosa.
“Nel tempo la smagliatura e la ruga – spiega Elena Nardone del Centro Linea Snella – si caratterizza per un colore bianco perlaceo, dovuto al rallentamento della circolazione sanguigna e del conseguente afflusso di ossigeno, alla minore funzionalità della circolazione linfatica, non più in grado di riassorbire le tossine presenti, ed alla interruzione dell’attività di riproduzione cellulare. Recenti studi hanno dimostrato come i capillari sanguigni e linfatici presenti nel tessuto smagliato non siano irrorati, ma al tempo stesso rimasti integri, come pure il fibroblasto risulta essere ancora potenzialmente attivo.
Questo vuol dire che il tessuto sottostante la smagliatura mantiene ancora attivi tutti i presupposti per ritrovare un so nuovo equilibrio strutturale ed estetico. La Biodermogenesi rappresenta il segreto della nuova vita del tessuto smagliato, levigandolo, aumentandone la traspirazione, nutrendolo, irrorandolo ed apportando finalmente importanti quantità di ossigeno per arrivare ad una nuova genesi del tessuto, riattivando i processi di mitosi cellulare che permettono una nuova e duratura vitalità del tessuto. Produce un reale ringiovanimento dei tessuti e perciò è efficace ance nella tonificazione dei glutei e dell’interno coscia, dell’addome e del seno. Con straordinari risultati su tutti gli inestetismi dovuti ai segni del tempo, alla disidratazione alle rughe”.