BIORIVITALIZZAZIONE PER UN VISO PERFETTO !
Kosmoclinic : la risposta più innovativa per tutti gli inestetismi del viso
Nel pieno della tendenza sempre più diffusa di affidarsi alle meraviglie dei trattamenti medico cosmetici NON CHIRURGICI, ecco una novità indolore e priva di controindicazioni: la biorivitalizzazione del viso!
Idrata profondamente, ridona turgore alla pelle e ristruttura il derma.
Kosmoclinic, è il trattamento di biorivitalizzazione estetica di nuova concezione , effettuato nelle strutture più preparate e finalmente disponibile ad Aprilia, che viene incontro alle esigenze delle persone che cercano più di un ottimo trattamento cosmetico, ma non amano un approccio invasivo.
Tutti i classici trattamenti estetici infatti per quanto siano di ottima qualità hanno un blando risultato perché vengono applicati a livello superficiale e pertanto non potendo superare la barriera epidermica, non potranno mai avere un ruolo risolutivo.
Questo trattamento“soft” permette di riprendere immediatamente il proprio ritmo di vita senza influire sulle attività quotidiane. Nella seduta che dura circa 90 minuti vengono utilizzate tre apparecchiature: la fotobiomodulazione, la veicolazione transdermica e la radiofrequenza capacitiva.
La sinergia tra apparecchiature e prodotti ad alta concentrazione di principi attivi fanno di questo trattamento la frontiera tra la medicina e l’estetica.
La seduta inizia con la fotobiomodulazione che in soli 2 minuti aumenta la capacità di ossigenazione della muscolatura del viso per poi effettuare un massaggio contro le tensioni espressive.
Successivamente l’applicazione controllata di acidi come il glicolico, mandelico, piruvico, salicilico e lattico (in caso di rughe, macchie, esiti post-acneici, ecc) consente di eliminare rapidamente gli strati esterni della pelle, stimolando una reazione capace di risvegliare l’attività cellulare. La veicolazione transdermica (alternativa non invasiva al filler) consente a questo punto di veicolare principi attivi specifici come l’acido ialuronico per il riempimento delle rughe sottili o profonde oppure cocktail vitaminici per rivitalizzare la pelle. Infine la crioporesi fissa all’interno della cellula i principi utilizzati mentre la radiofrequenza dona un aspetto giovane con un’azione lifting al viso e riorganizza le molecole di collagene .
I costi contenuti, i risultati visibili già dalla prima seduta e la sua efficacia a lungo temine ne fanno il trattamento più richiesto del momento.