Il premio dei migliori siti delle imprese cosmetiche
Premiare la creatività e la funzionalità dei siti internet delle aziende cosmetiche italiane, è questo l’obiettivo di BWA – Beauty Web Award 2008, il premio promosso da Bellezza.it il portale italiano del wellness e della bellezza, in collaborazione con Unipro l’associazione italiana delle imprese cosmetiche che verrà assegnato il prossimo 31 ottobre.
Il sito internet è un mezzo di comunicazione importantissimo tra l’azienda ed i propri utenti e consumatori. Le aziende investono tempo e risorse per rendere i propri siti sempre più interattivi, completi e funzionali e gli utenti li frequentano per trovare informazioni su novità, iniziative, promozioni ma anche per partecipare a forum e community o per richiedere consulenze gratuite.
Proprio per premiare l’impegno delle imprese cosmetiche nel web, Bellezza.it, il portale italiano del wellness e della bellezza, in collaborazione con Unipro, l’associazione italiana delle imprese cosmetiche, hanno istituito BWA, Beauty Web Award 2008, che premierà i migliori siti della bellezza, grazie alle votazioni degli stessi utenti.
Per le imprese cosmetiche iscrivere i propri siti al BWA è molto semplice: collegandosi al sito www.bwa.bellezza.it si trova il form di partecipazione ed è inoltre possibile scaricare (sezione Download) i banner da pubblicare sui propri siti perché gli utenti possano votare ed esprimere il proprio gradimento, in perfetta sintonia con la filosofia del mondo del web dove sono gli utenti a decretare il successo di un sito.
Le votazioni potranno essere effettuate fino al 20 ottobre per esprimere il proprio giudizio per le seguenti categorie:
Top Design: miglior grafica e facilità di navigazione
Top Content: ricchezza e completezza di contenuti
Top Interactivity: ricchezza di servizi ed interattività
I siti più votati saranno premiati a termine di Beauty Web Conference 2008 che si terrà a Milano il 31 ottobre prossimo presso il Palazzo delle Stelline.