RIDUCE IL SENSO DI AFFATICAMENTO E AUMENTA IL METABOLISMO LIPIDICO
Anche il caffè fa dimagrire? Sì, quello verde. L’azienda Mercurio Erbe ha ideato un nuovo prodotto, Caffè Snella 4 Plus, una bevanda istantanea che contiene Acido Clorogenico, estratto dal caffè verde, quello, cioè, che non è stato tostato.
Sia nel caffè di casa sia in quello del bar non è presente questo principio attivo, in quanto termolabile, dotato di potere antiossidante e capace di regolare il livelli di glucosio nel sangue, agendo direttamente sul fegato. Riduce, inoltre, la pressione arteriosa e ha un effetto drenante.
L’altro principio attivo contenuto in questa bevanda è la Teobromina, che viene estratta dal Cacao, con tre funzioni importanti: agisce positivamente sul sistema nervoso centrale, migliorando l’umore, riduce il senso di affaticamento, aumenta il metabolismo lipidico, potenziando la termogenesi nel fegato e nei tessuti adiposi bianchi.
Ancora, la miscela è ricca Inulina e Fruttoligosaccaridi – fibre alimentari vegetali – che favoriscono la proliferazione della flora batterica intestinale buona, importantissima per l’assimilazione equilibrata del cibo e per una digestione regolare.
Per quanto riguarda la piacevolezza di Caffè Snella 4 Plus, questa è garantita dall’aggiunta di panna vegetale ottenuta dalla lavorazione dell’olio di palma, che rende la bevanda delicate e morbida. Il caffè verde potrebbe fare la differenza nella tua dieta, visto che questo supplemento brucia grassi naturale è in grado di bloccare l’assorbimento degli zuccheri, quindi impedisce che gli zuccheri siano trasformati in grasso ed accumulati nei tessuti dei tuo corpo. Specialmente in chi è abituato a mangiare più carboidrati o zuccheri, iniziando a bere il caffè verde, si dice che grazie al potere brucia grassi che racchiude, il soggetto noterà una differenza immediata.