Torna in forma con Zerofat

Dimagrire con Zeroflat Al Dibi Charme di Aprilia

Perdi i tuoi chili e centimetri di troppo facilmente e senza fatica al Dibi Milano Charme di Antonella Boria ad Aprilia!

Al giorno d’oggi , apparire belli e in forma è sempre più importante; grande è la richiesta di trattamenti che , senza ricorrere a chirurgia e bisturi , permettano di migliorare la linea del corpo e ritrovare le forme giuste.

Tecnologia Zero Fat è una risposta seria ed efficace a questa domanda.

Non invasiva, è ideale per affrontare  quegli antiestetici depositi di grasso che si presentano principalmente su pancia fianchi cosce glutei e ginocchia. Grazie a Zerofat questi accumuli, il grasso e la cellulite in essi contenuti vengono rimossi in pochissime sedute di breve durata senza fatica e senza stress.

RISULTATI DIMOSTRABILI:

dibi aprilia

L’esperienza e la casistica dimostrano l’efficacia di ZEROFAT

Risulta evidente, nei casi esemplificati dopo solo 3 settimane e 6 trattamenti  la riduzione delle circonferenze nelle zone trattate:

  • 6 cm zona ombelico
  • 4 cm zona addome
  • 5 cm zona radice coscia

Tecnologia Zero Fat 635 è un’importante novità nell’estetica professionale  per ritrovare un perfetto equilibrio delle forme del corpo adatto ai nostri giorni in cui in poco tempo e al giusto prezzo si pretendono risultati efficaci e duraturi. Zero Fat si affianca sinergicamente alle altre tecnologie presenti in Istituto come radiofrequenza (per combattere l’adipe localizzato su addome e gambe), ultrasuoni cavitazionali, Dinamic Wave (Novità in esclusiva, onde acustiche pressorie per combattere tutti gli stadi della cellulite con risultati straordinari) Body Age (elettrostimolazione con infrarossi che bruciano il grasso e riattivano il metabolismo).

Dibi Milano Charme effettua anche un check-up gratuito e personalizzato con Analyzer per elaborare il percorso dimagrimento più adatto!

Venite a trovarci al Dibi Milano Charme di Antonella Boria
Indirizzo: Via a De Gasperi, 58 – Aprilia (LT)
Telefono: 06 92 82 408
www.antonellaboria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *