Undici nuovi operatori shiatsu professionisti concludono il percorso formativo
Una giornata intensa e trepidante è stata per il Centro Shen, quella di sabato 25 febbraio.
Undici allievi hanno completato il percorso di formazione e superato brillantemente gli esami di fine corso davanti ad una commissione nazionale.
Da tredici anni il Centro Shen forma Operatori nel campo delle discipline bionaturali, in particolare lo shiatsu, con livelli di competenza molto elevati. Il percorso triennale con 700 ore frontali e un lavoro di ricerca di fine corso di almeno un anno è quanto hanno affrontato gli operatori che si sono appena diplomati. Molto interessanti i lavori presentati inerenti l’applicazione dello shiatsu nello sport, nello stress da lavoro a turni, nell’ansia, nelle lombalgie, nella menopausa, addirittura nelle allergie.
I complimenti della commissione nazione della FIS (Federazione Italiana Shiatsu) che raggruppa le maggiori scuole italiane di shiatsu, sono una ulteriore conferma dell’alto livello di formazione che da sempre il Centro Shen persegue.
Il Centro Shen, la cui nuova sede è in via Cavour 6, Pomezia organizza corsi di formazione professionali ma anche amatoriali di 48 ore, per consentire a tutti di conoscere i fondamenti di questa straordinaria disciplina.
Il nuovo corso amatoriale si terrà per la seconda volta presso la Libreria Odradek Via Roma 39, Pomezia.