NASCE UN NUOVO FRANCHISING DELL’ESTETICA, DELLA SALUTE E DEL BENESSERE
Innanzitutto facciamo un passo indietro e torniamo al dottor Emil Vodder inventore del famosissimo Drenaggio Emolinfatico e a una sua affermazione: “il massaggio non deve essere venduto ma donato”.
Evidentemente il dottor Vodder non intendeva dire che un professionista non deve essere remunerato per il suo lavoro ma, più sottilmente, che se il massaggio viene eseguito solamente con un’intenzione economica, senza amore, non può riuscire l’intento di dare Benessere!
Ecco perché chi, come me, da anni (e io ne faccio ben 35 di attività sul campo) insegna le tecniche di massaggio, vuole infondere prima di tutto il rispetto verso il cliente e il gesto “gentile” che merita il corpo che ci viene affidato.
Nel momento storico attuale, ancor più selettiva diventa la parte diagnostica del problema estetico e della condizione di stress e tanto più importante è la fase operativa in cabina, che dovrà essere volta a ripristinare le innumerevoli connessioni mente – corpo, che facilmente dimentichiamo di fronte al più interessante Dio Denaro!
Certamente non voglio dire che non sono interessato ai soldi, come tutti vivo nella stessa barca, ma certamente negli anni e in varie situazioni ho dimostrato di saper rinunciare al soldo se la situazione non consentiva di intervenire o se comunque il trattamento non avesse potuto sortire un buon effetto così come desiderato dai miei clienti.
Nel pieno della mia maturità professionale, ho ben pensato di offrire, a chi volesse svolgere una attività di estetica che rispecchi i criteri di Benessere, Linea, Forma e Salute nel massimo rispetto del cliente e della sua individualità, la possibilità di affiancarsi alla mia filosofia di lavoro, aprendo un centro di estetica con un nome che rispecchi la garanzia di affidabilità e di massima sicurezza nei confronti dell’utente finale.
Per chi studia estetica o nel settore dell’estetica professionale intenda investire un minimo di denaro e tanto tempo di buon lavoro, può rivolgersi a me personalmente chiamando ai numeri 06.97846925 o 06.94522654 e fissare un appuntamento, sarò lieto di illustrarvi tutte le caratteristiche dei miei nuovi progetti lavorativi, in cui sicuramente ognuno troverà una formula interessante da poter sposare.
Ai miei clienti che hanno negli anni frequentato i miei Centri di Estetica Merlino e Morgana va il mio più sentito ringraziamento.
Abbiamo aperto un canale mail (giannilimpero@libero.it) alla quale potete inviare una lettera manifestandoci il gradimento o meno della vostra permanenza nel centro. Un nostro Responsabile accoglierà ogni vostra e risponderà a tutti. Grazie ancora e Buon Anno Nuovo!
P.S.: il progetto si chiama… La Tavola Rotonda e saremo solo in 12! Affrettati!!!!
DR. GIMMI LONGO