Il segreto dell’eterna giovinezza senza bisturi

Il segreto dell’eterna giovinezza senza bisturi
Intervista a Gina Brook, make up artist di Madonna

Gina Brooke, “make up artist” di Madonna e di altre celebrità dello star system, ha incontrato Sfera Magazine alla fiera “Roma International Estetica” per parlare del suo segreto: Intraceuticals Oxygen Infusion, l’unico trattamento che consente di veicolare acido ialuronico nel profondo del derma senza aghi, punture o dolore, unitamente agli effetti benefici dell’ ossigeno iperbarico. Si tratta di una tecnologia di ultima generazione, non invasiva e priva di rischi, che consente di raggiungere risultati immediati. Questo spiega, per esempio, perché Madonna non va sul palco in concerto se prima del trucco non si è fatta applicare un’infusione di ossigeno e acido ialuronico capaci di ridare tono, salute e bellezza al suo viso. Tra i clienti più noti della Brooke ci sono anche Naomi Campbell, Gisele Bundchen, David Beckham, Justin Timberlake e Fiona Appie. Parlando della grande pop star Madonna Gina Brooke svela qualche segreto: “Seguo Madonna da 8 anni – spiega Gina – e devo dire che lei segue uno stile di vita ineccepibile senza fumo, senza alcool e curando l’alimentazione nei minimi particolari. Il vero segreto del mio trucco, oltre all’Intraceuticals Oxygen Infusion, è quello di usare pochissimo il fondotinta e utilizzare molto il trucco degli occhi e delle ciglia. Infine vi devo confessare che quando vediamo le star sul Red Carpet dobbiamo anche pensare che sono passate sotto le mani di 5 professionisti che hanno curato il loro look e la loro estetica”.
Intraceuticals Oxygen Infusion è un trattamento che, dopo anni di approfondite ricerche in varie università australiane, ha permesso di accoppiare agli effetti benefici dell’ossigeno un siero sviluppato dai bio-chimici di Intraceuticals: “Rejuvenate”, che contiene un’ altissima percentuale di acido Ialuronico a basso peso molecolare, vitamina A, C, E tè verde giapponese e aloe vera. Veicolato negli strati più profondi della pelle tramite il trattamento all’ossigeno iperbarico prodotto da una speciale apparecchiatura, questo siero agisce da biorivitalizzante, idratando e rassodando la pelle così da donare un effetto lifting immediato ed indolore, senza i rischi che altri trattamenti comportano. “Rejuvenate” si è inoltre rivelato d’aiuto nell’acne, rosacea ed couperose.

 La chiave del successo di questo trattamento sta proprio nelle sinergie delle formulazioni messe a punto da Intraceuticals. Un altro dei sieri della linea Intraceuticals Oxygen infusion® è “Atoxlelene”, specifico antirughe, il cui componente attivo principale è l’Argirelina, un amminoacido dalle caratteristiche simili al botox ma assolutamente non tossico, che produce un effetto lifting e rassodante riducendo la formazione di linee sottili d’espressione e rughe causate dalla contrazione continua dei muscoli del viso. A “Rejuvenate” e “Atoxlelene” si affiancano due altre linee: “Opulence“, dall’effetto illuminante e schiarente, e “Clarity”, che assicura risultati unici contro l’acne.

Marilena Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *