Da Riflessi: Cellulite Addio!

Moxa e Coppettazione efficaci nel combattere il fastidioso inestetismo

Presso il Centro Riflessi di Aprilia puoi trovare le tradizionali tecniche della medicina cinese per combattere la cellulite in modo naturale.

Lo staff del noto centro estetico apriliano mette a disposizione dei clienti il proprio sapere olistico per raggiungere gli obiettivi desiderati. La Moxa e la Coppettazione sono due tecniche orientali che da secoli sono utilizzate per gli sblocchi linfatici necessari prima di ogni trattamento.

riflessi-2giugno2014

La tecnica antichissima che nel corso dei secoli ha saputo rinnovarsi e perfezionarsi tanto che, utilizzata già dai tempi di Ippocrate e dalla medicina cinese, oggi è inserita nel mondo dell’estetica.
Essa consiste nell’applicazione sulla pelle della persona trattata di coppette simili a vasetti di yogurt o tazze di vetro, bambù o ceramica che creano un effetto ventosa che tiene il contenitore incollato al corpo.

 I benefici della coppettazione sono:

-DRENA E TONIFICA I TESSUTI

-COMBATTE LA CELLULITE

-ELIMINA IL GRASSO LOCALIZZATO

-RENDE LA PELLE COMPATTA E LISCIA

-DA UN’IMMEDIATO SENSO DI BENESSERE E RILASSATEZZA

-HA AZIONE DI DEPURAZIONE DELLA STASI

-RIATTIVA LA CIRCOLAZIONE LINFATICA E SANGUIGNA

-ELIMINA GONFIORI, TOSSINE, RIMUOVE L’ACIDO LATTICO

-AIUTA A RILASSARE LE TENSIONI MUSCOLARI

riflessi-giugno2014

Il termine moxa, invece, si riferisce alla sostanza impiegata per effettuare la moxibustione, che consiste nel riscaldamento di aree cutanee, sovrastanti punti di agopuntura o percorsi energetici, al fine di ottenere una tonificazione energetica dell’organismo utile anche al trattamento di Coppettazione e integrativa di altri trattamenti che il centro estetico Riflessi offre da anni.
La moxibustione avviene riscaldando la cute con la polvere di artemisia (arthemisia vulgaris). L’artemisia, irradia quando è incandescente, un calore da 500 a 600°C e uno spettro infrarosso efficace in sede terapeutica. Il sigaro d’artemisia, tenuto a una distanza di sicurezza dalla pelle, per non bruciarla, non produce nessun inconveniente e non lascia alcuna traccia. Questi nuovi trattamenti li puoi trovare con consulenza e prova omaggio presso il centro Riflessi di Aprilia. 

Riflessi Centro Estetico
Indirizzo: Via Carroceto, 41 – 04011 Aprilia (LT)
Sito web: www.riflessibenessere.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *