Il 15 aprile, alle ore 17,30, si svolgerà presso la sede Polivalente del quartiere Aprilia Nord al Parco Friuli, una conferenza da titolo: “Il nostro corpo inquinato cause effetti e rimedi”. La conferenza sarà tenuta dal medico chirurgo, specialista in angiologia e docente di nutrizione biologica, dottor Mauro Mario Mariani ideatore del Metodo 3EMME e organizzata dall’Erboristeria di Aprilia Il Cerchio nel Grano di Sandro Cortese. L’ingresso alla conferenza è Libero.
Cos’è il Metodo 3EMME ideato dal Dottor Mauro Mario Mariani? Il metodo 3EMME nasce dall’idea del Dott. Mauro Mario Mariani di sbloccare a livello metabolico l’organismo, proponendo nuove abitudini salutari con la premessa–promessa di Mantenere la Massa Magra. Grazie alla consulenza di esperti nutrizionisti e a strumenti guida studiati per accompagnare le persone verso il raggiungimento di un nuovo stile di vita, si sviluppa attraverso l’applicazione di un piano alimentare associato all’utilizzo quotidiano di integratori nutrizionali specificatamente formulati per garantire una reale diminuzione dei chili in eccesso e un perfetto stato di salute, lontano dai rischi che le varie diete “fai da te” possono causare. E’ un Metodo per riappropriarci delle nostre scelte e del nostro stato di salute, in altre parole il Metodo 3EMME è l’opportunità esclusiva per tornare in maniera definita e definitiva alla Dieta Mediterranea. Nessuno riesce improvvisamente a cambiare abitudini. Se prova a farlo riesce solo per brevi periodi ricadendo poi nei soliti vizi capitali. L’idea di proporre un Metodo mira a insegnare quello che giusto e quello che è sbagliato: significa dare Consapevolezza. Si parte da una disintossicazione degli organi (RESET) di sette giorni per poi svezzare (RESTART) pian piano l’organismo in quattordici giorni, ed arrivare ad insegnare le giuste combinazioni (REMIX). Tutto questo porta al riappropriarsi della Dieta Mediterranea con un sistema definito REGULAR che insegna anche cosa fare nel caso in cui si vada a fare uno sgarro.
Solo dopo aver purificato ed aver resettato il nostro corpo è possibile tornare ad ascoltarlo e capirne le esigenze, questo è anche quello che si prefigge il metodo 3M: non solo perdita di peso, ma una profonda disintossicazione, in modo da permettere all’intero organismo di riordinare e ripristinare tutti i suoi meccanismi energetici sottoposti ai vari stress della vita quotidiana. È un percorso per migliorare il nostro stile di vita. Con l’aiuto del Metodo 3EMME riusciremo a realizzare una vera prevenzione della “sindrome metabolica” e dei danni da sovrappeso. Il risultato sarà: benessere, tono psico-fisico e peso ideale.
Per informazioni: Il Cerchio nel Grano, via Ugo Foscolo 2/A – Aprilia (Lt) – Tel. 06 92 76 852 – 339 29 23 879