Da poco è nata in città una nuova realtà nel campo del benessere e della salute grazie alla professionalità di Stefano Bucciarelli che ha creato lo Studio Massaggi massoterapici Emozione.
La massoterapia è un intervento terapeutico che ha scopi sia curativi generali sia, la dove necessita, precisi.
Stefano Bucciarelli coltiva la passione dei massaggi da anni e per approfondire la sua cultura in questa disciplina si è specializzato nella massoterapia diplomandosi come massaggiatore e capo bagnino degli stabilimenti idroterapici; figura riconosciuta dal ministero della salute.
I suoi trattamenti mirano alla cura e alla prevenzione di alcuni stati di patologia, a partire dai tessuti più superficiali fino ad arrivare a quelli più profondi.
Scegliere uno studio massoterapico assicura la cura del tuo corpo e il rispetto delle parti anatomiche non deputate al massaggio e grazie all’esperienza e allo studio nel settore attraverso la manipolazione si possono trarre benefici unici per il benessere psicofisico del proprio corpo.
Il rispetto per la professione e soprattutto delle persone è all’ordine del giorno; lo studio offre un ambiente piacevole e rilassante e la privacy del paziente è al primo posto per noi, i trattamenti si eseguono lasciando il paziente sempre avvolto nell’asciugamano e, grazie alle taniche acquisite per ogni manipolazione, le zone intime non saranno mai scoperte.