Thermarium per l’addio al nubilato

IL THERMARIUM : IL NUOVO TREND PER L’ADDIO AL NUBILATO

Cosa serve ad una sposa prima di affrontare l’ansia che precede fatidico giorno? Due cose fondamentali: amiche e relax!

Ecco un addio al nubilato perfetto per la vostra cara amica che si sposa, riuscendo a trovare una soluzione innovativa che si allontani dai soliti cliché, facile da organizzare e che regala momenti di vera distensione fisica ed emotiva.
I giorni prima del matrimonio sono, infatti i più difficili e stressanti per una sposa, alle prese con candle-massage.jpgi problemi dell’ultimo momento fra partecipazioni, prove trucco e bomboniere.
Allora l’addio al nubilato più apprezzato è sicuramente quello dedicato al relax.
Oramai non è più necessario spostarsi dalla propria città e stressarsi con chissà quante ore di viaggio, anche nella nostra zona è possibile su prenotazione riservarsi zone relax per l’intera serata sia nella nostra palestra che nel nostro centro estetico di fiducia.
Ad Aprilia in particolare ci si può rivolgere sia alla palestra Eden, l’unica in zona ad avere una vasta e accogliente zona relax perfetta per eventi di questo genere dove oltre alla zona relax è messa a disposizione del gruppo di amiche la sala attrezzi e la piscina per una giornata dedicata alle amicizie e al benessere.
Oppure sempre ad Aprilia Maria Teresa del nuovissimo centro estetico Mater Salus saprà consigliarvi dei veri e propri percorsi ”pre matrimoniali”.
Questo nuovo trend concilia benessere, divertimento e intimità.
Infatti le caratteristiche e avvolgenti particolarità della location ricca di profumi e colri che aprono il cuore consentono una vera intima condivisione del momento.
E perché oltre ad approfittare delle piscine termali; saune idromassaggi, non usufruire anche di massaggi colletivi.
Da ricordare che in questi centri è possibile rifoccilarsi con stuzzichini salati finger food o preferire spiedini di frutta ma soprattutto brindare con prosecco o champagne al lieto evento!

Cristina Farina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *