Tibetan Sound Massage

Da Genesi City Beauty Farm arriva il Tibetan Sound Massage
Il meglio del benessere giunge dall’Oriente per combattere lo stress ed eliminare le tossine

Il Tibetan Sound Massage è firmato Comfort Zone e si trova in esclusiva presso il Centro Genesi City Beauty Farm di Aprilia. Si tratta di un vero e proprio viaggio emozionale e rivitalizzante per la mente e per lo spirito, un’avventura professionale e personale alla scoperta di una cultura millenaria oggi più interessante e attuale che mai. Manualità benefiche con preziosi oli essenziali accompagnate dal più potente e profondo mezzo che l’universo ci ha insegnato ad usare: il suono vibrante che le campane tibetane sanno riprodurre e che arriverà là dove corpo e mente si fondono.

Le campane tibetane hanno avuto da sempre un fascino particolare per il loro suono. I primi che hanno scoperto come utilizzarle sono stati i monaci Bon, che erano considerati veri e propri Sciamani. Ben presto questi monaci capirono che l’uso delle campane tibetane arreca benefici per il corpo e lo spirito.

Più di recente si sono messi a punto trattamenti,come il Tibetan Sound Massage, mediante l’utilizzo delle campane tibetane, in grado di riequilibrare i chakras , e di procurare una serie di benefici psico-fisici.
Ispirato al Ku Nye, un’antica pratica indigena appartenente alla Tradizione Medica Tibetana nata in Tibet più di 3900 anni fa, il Tibetan rituale, inseribile tra le cure anti stress, che favorisce l’incremento della vitalità, allontana le tensioni psicofisiche, contribuisce all’eliminazione delle tossine immagazzinate nel corpo, riduce e allevia vari tipi di dolori articolari e muscolari, riduce ansietà e difficoltà a prendere sonno. È quindi particolarmente indicato in ogni periodo dell’anno e in momenti di superlavoro per alleviare la tensione accumulata o in eventi speciali che richiedono maggiore attività psicofisica.

Per informazioni: Genesi Beauty Farm di Maria Teresa Cologgi ad Aprilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *