TISALYA: Dibi Milano

Al Dibi Milano arriva il benessere delle Terme di Chianciano

TISALYA: Le tisane utili per combattere dall’interno gli inestetismi del tuo organismo

Il centro Di.Bi MIlano Charme di Antonella Boria presenta come novità assoluta ad Aprilia la prima linea di Integratori Alimentari realizzati con Acqua Termale. Le Tisane di TISALYA sono uniche, poiché sono tutte realizzate con l’acqua delle Terme di Chianciano, combinando i benefici degli estratti naturali con quelli dell’acqua termale.
La formula di ciascuna tisana è specifica al problema trattato, con una combinazione unica di fitoestratti appositamente studiata per tale tipologia. Le piante utilizzate e le loro percentuali sono tutte elencate in etichetta. Le tisane liquide TISALYA ti offrono la possibilità di prenderti cura del tuo corpo senza sovraccaricarlo. Infatti oltre ad avere un sapore gradevole esse sono prive di aggiunta di zuccheri di sintesi, alcool, coloranti, glutine, aromi di sintesi e vegetali OGM.
Si tratta di una miscela acquosa di Estratti Erbali Totali e Titolati, estratti con la Tecnologia dell’estrazione a freddo ad ultrasuoni che conserva intatte le proprietà erboristiche, corroborate dalle proprietà benefiche dell’acqua termale della fonte Acqua Santa delle Terme di Chianciano in Toscana

TISALYA si compone di quattro protocolli di bellezza corpo, ciascuno prevede una coppia di tisane:
1 Detossinante:

– La Tisana 1.1 può svolgere una funzione epatica e digestiva.

– La Tisana 1.2 può facilitare l’eliminazione dei gas intestinali
2 Snellente:

– La Tisana 2.1 può favorire il normale metabolismo dei lipidi.

– La Tisana 2.2 può favorire il normale metabolismo dei carboidrati

3 Tonificante:
– La Tisana 3.1 può essere utile per il fisiologico trofismo del connettivo.

– La Tisana 3.2 può svolgere una funzione tonica e di sostegno metabolico
4 Anti- cellulite:

– La Tisana 4.1 può favorire il drenaggio dei liquidi corporei.

– La Tisana 4.2 può essere utile per l’equilibrio del peso corporeo.

Prendersi cura di se è semplicissimo basta diluire un misurino delle due tisane previste in 1,5 di acqua qualsiasi, a qualsiasi temperatura e sorseggiare nel corso della giornata.
In questo modo riuscirete a bene un litro e mezzo d’acqua senza accorgervene. Bere acqua naturale fa parte del protocollo del nostro benessere, poi se l’acqua di base è quella delle ormai note Terme di Chianciano la nostra salute ne guadagnerà.
La purificazione interna del nostro corpo va accompagnata sempre da una costante attività fisica e da dei mirati trattamenti dimagranti da fare in Istituto. Il Dibi Milano, di Antonella Boria, ha completato i vari protocolli di dimagrimento con questa linea di tisane che favoriscono l’eliminazione delle tossine e la funzione riducente dei trattamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *