Catering, qualità e competenza

Coccolati e serviti come principi, gustando pietanze prelibate cucinate apposta per voi

Personalizzando la location scelta per l’evento – che sia una villa o che sia un appartamento – il cliente non deve assolutamente temere un confronto con i ricevimenti organizzati al ristorante.
Sarà come avere un ristorante rinomato direttamente a casa vostra, avere i migliori cuochi, i migliori camerieri, sommelier, animatori al Vostro servizio.
Questo il servizio offerto dalle aziende di catering presenti nel Lazio con la “C” maiuscola.
Qualità e competenza, sono le parole chiave.
Già, perché l’offerta delle società di catering si incontra alla perfezione con le esigenze del cliente così da sfatare quelle paure caratteristiche della “prima volta”.
Una delle paure del cliente, infatti, è quella del cibo: sarà forse precotto? Certo che no! La cucina che le aziende di catering propongono avviene direttamente “in loco”, a casa vostra. Una volta scelti la location e il menù, quindi, saranno i cuochi dell’azienda a stabilirsi nella vostra cucina oppure in una cucina allestita per l’occasione, così da organizzarsi e iniziare a cucinare proprio sotto i vostri occhi.
Un altro timore del cliente è quello di non riuscire a soddisfare i propri ospiti. Spesso infatti si crede erroneamente che un ricevimento al ristorante sia più “chic” che a casa propria.
Per smentire quest’ulteriore preoccupazione, le società di catering propongono una serie di servizi esclusivi destinati ad una clientela variegata che comprende sia privati sia aziende. L’obiettivo infatti è la massima soddisfazione del cliente che non dovrà preoccuparsi di nulla, se non di mettere a disposizione i giusti spazi per allestire; In poche parole: gli ospiti saranno serviti e coccolati come se fossero dei re. Grazie alla collaborazione di un team di professionisti – maestri chef e camerieri esperti – le aziende garantiscono un risultato finale assolutamente notevole, così che ogni occasione possa essere un evento unico.
Alcune società, inoltre, propongono anche degli speciali allestimenti per dare ad ogni occasione un tocco irripetibile. Il tutto grazie ad un’ampia scelta dei materiali: dalla posateria, ai bicchieri di cristallo, da tovaglia e tovaglioli coordinati a candelieri e supporti pregiati, dai fiori ai segnaposto. Insomma, personalizzando la location scelta per l’evento – che sia una villa propria o in un’altra location messa a disposizione dall’organizzazione catering – il cliente non deve assolutamente temere un confronto con i ricevimenti organizzati al ristorante, infatti molte organizzazione offrono la possibilità di scegliere la location tra un ventaglio di ville sia antiche che moderne, eleganti residenze cittadine e casali, per realizzare l’evento in grande stile e con la massima cura ed eleganza di tutti i dettagli. Infine anche i bambini presenti potranno essere coccolati grazie al servizio di animazione proposto da alcune società.
Il Vostro unico impegno è saper scegliere un’organizzazione catering con la “C” maiuscola.
Nei prossimi numeri di Sfera vi presenteremo alcune delle aziende attive nel Lazio per il vostro catering di qualità partendo dalla “Top Catering” di Latina.

Laura Riccobono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *