Un look trandy per Capodanno

Troppo presi dalla corsa ai regali e dal menù di Natale rischiamo quasi di dimenticarci della festività più glam dell’anno: Capodanno. Siamo ormai vicini al grande brindisi: il 2008 è alle porte e per festeggiarlo non si può che indossare qualcosa di trendy. Parola d’ordine: essere la più stilosa della festa!  Come? Basta tener conto dei nostri consigli…  Una prima “dritta” è quella di puntare su un abito da sera: difficilmente nella vita quotidiana si ha l’occasione di indossarne uno e il party di capodanno è un’opportunità da non perdere per sfoggiarne uno di grande effetto.
Il rischio è senz’altro quello di cadere nell’eccesso: banditi dunque volgarità e cattivo gusto. Per non sbagliare ci si dovrebbe orientare sul nero, colore di tendenza ed elegante per eccellenza, evitando se possibile trasparenze e scollature vertiginose, il vedo ma non vedo è sinonimo di un elevato sex appel. Per chi, invece, non sa rinunciare al jeans può puntare su uno stile trendy ma allo stesso tempo particolare. Jeans stretto lungo fino alla caviglia con un bel decolté importante, una camicia a maniche lunghe con sopra un bel gilet moda, una bella cinta vernice che si abbina alle scarpe e…mi raccomando badate bene agli accessori, sono INDISPENSABILI. Chi vi può aiutare per gli accessori è “Lauri 43” e per l’abbigliamento “Dea Creazioni”!!!
E ricordate un capo o un accessorio rosso non DEVE mancare, di buon auspicio per l’anno nuovo. Sopra l’abito non può mancare un bel cappotto lungo o taglio militare.
E l’uomo? Mentre in passato erano le donne a curare maggiormente il loro aspetto attraverso estenuanti sedute da parrucchieri, estetisti, in palestra, oggi è l’uomo che si prende sempre più cura di se stesso e della sua immagine.
Il nostro consiglio? L’uomo seduttore, romantico, sportivo ma anche elegantissimo e rude è quello che vince sempre! Che non scada, appunto, nell’esagerazione e che non ostenti eccessivi particolari. Il velluto è il tessuto prediletto molto in voga, ma un look sportivo, disinvolto e divertente è quello sul quale puntiamo.
Per una serata molto elegante il completo con cravatta al seguito è quello che serve per una serata di gala è necessario il “mitico” papillon; ma per una serata in disco o locali trendy il look giusto vede protagonisti un bel jeans, camicia o maglietta, a girocollo preferibilmente, e una giacca che riprende il colore delle scarpe rigorosamente eleganti-sportive.
Un boxer rosso, magari delle “Tessiture Franchina”, e un buon profumo danno il tocco finale. E….buon capodanno a tutti!!! Stilose feste!!!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *