Doveva essere la presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019, invece si è parlato di un vero e business plan per riportare gli apriliani allo stadio.
Nel pomeriggio di oggi la dirigenza della nuova F.C. Aprilia Racing Club ha presentato tutti i progetti in cantiere per la stagione ormai alle porte.
A partire, come detto dalla campagna abbonamenti:
Sono state operate delle scelte – ha sottolineato il responsabile comunicazione Paolo Arcivieri – che vengano incontro alle esigenze di tutti.
Chi sceglierà la tribuna centrale avrà anche la possibilità di usufruire del catering, che verrà posizionato negli ex locali adibiti a tribuna stampa.
Inoltre, sulle gradinate dello stadio si troverà anche il nuovo magazine che stiamo preparando in collaborazione con Gazzetta Regionale.
Il tutto per far riavvicinare gli apriliani alla squadra.
Sappiamo che negli anni passati c’è stato una disaffezione profonda, e stiamo lavorando per fare in modo di invertire la tendenza.
Speriamo che anche i tifosi si impegnino per la loro parte.
Anche perché gli abbonamenti a prezzi accessibili non sono l’unico mezzo che la società ha messo in campo.
Il patron Antonio Pezone, oltre ad aver già provveduto ai primi 907 abbonamenti (i suoi dipendenti), ha anche intenzione di aprire un canale tematico dedicato all’Aprilia Racing Club:
Stiamo per accordarci con una emittente locale – ha rivelato – per avere uno spazio tutto per noi il lunedì.
Chiediamo a tutti di starci vicino: con lo stadio pieno potremo divertirci in tanti.
Presente, in rappresentanza dell’Amministrazione, il Presidente del Consiglio Comunale Pasquale De Maio.
Nel precedente incarico di Delegato allo Sport, De Maio ha fornito supporto, ribadito quest’oggi, durante il passaggio di proprietà:
Come è stato nei primi momenti di questa avventura – ha assicurato l’ex Consigliere – l’Amministrazione è vicina alla squadra e al Presidente.
L’Aprilia Racing Club rappresenta una possibilità di indotto per la città, ma anche di aggregazione per i cittadini.
Soprattutto per i più giovani, ai quali speriamo che si riservi un occhio di riguardo.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti nella segreteria societaria (presso lo stadio “Quinto Ricci”) dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.
di Massimo Pacetti