Tortolì-Aprilia del campionato di Serie D, girone G, è stata anticipata a questo pomeriggio (doveva essere giocata domani). Trasferta amara in terra sarda: il match, valido per la 31esima giornata del campionato di Serie D, Girone ha visto trionfare i rosso – blu per 4 a 3. Il cambio d’allenatore – in settimana come è noto si è dimesso l’allenatore Virgilio Perra sostituito dal duo Todde-Murino – sembra aver dato i primi frutti.
Il primo tempo vede una partita discretamente equilibrata. Il Tortolì va in vantaggio al primo minuto con Palmieri. L’Aprilia risponde appena tre minuti dopo con Fortunato. Il secondo tempo è pieno di sorprese. Prima il Tortolì di nuovo in vantaggio con Cocco al secondo minuto. Poi l’allungo quattro minuti più tardi con Palmieri di nuovo in rete (3 – 1).
Al 17 esimo la partita cambia e per le rondinelle sembra mettersi nel migliore dei modi: prima il 3 a 2 su rigore di Bosi e solo un minuto dopo il pareggio dello stesso bianco azzurro. Al 27 esimo del secondo tempo Cocco trova di nuovo il gol portando il Tortolì in vantaggio per 4 reti a 3. Quel vantaggio rimarrà tale fino alla fine della partita.
Occasione sfumata per l’Aprilia di guadagnare punti sulla terz’ultima del girone che invece con questa vittoria sogna sempre più i play out.