ASD Esercito Calcio alle Provinciali di Latina

La ASD Esercito Calcio partecipa con le proprie squadre ai campionati provinciali di Latina

La ASD Esercito Calcio ai Campionati Provinciali di Latina. Le squadre della ASD Esercito Calcio sono già pronte per dimostrare il loro valore. Parteciperanno ai campionati la Juniores Allievi A, gli Allievi Fascia B e i Giovanissimi Fascia b. Inoltre la prima squadra partecipa al Campionato di Seconda Categoria Girone I.

Dopo un inizio– racconta Nicola Rizzo, Presidente della ASD Esercito Calcio- stentato a causa della inesperienza dei propri atleti e di essere appena affacciata come società ai campionati, i miglioramenti sono visibili e ben evidenziati dai risultati dell’ultima giornata. Basti pensare alla vittoria della Juniores, 2 a 0 contro il Sabotino o della vittoria degli Allievi a Latina contro il San Pietro e Paolo“.

Tutto questo-prosegue- evidenzia la bontà del progetto e soprattutto la grande professionalità dimostrata dai mister e dall’impegno dei ragazzi chiamati in causa“. Il presidente Nicola Rizzo, insieme al colonnello Crestani Giovanni quale Direttore Generale, sono davvero soddisfatti del lavoro svolto sino ad adesso e sono sicuri che l’attaccamento dimostrato da tutti sarà il volano per ottenere sempre migliori risultati. “Sanno benissimo-conclude- che il risultato è fine a se stesso ma essere portatori di valori dello sport e della vita devono essere il vero ed unico scopo della società. Di questo sono orgoglioso perche i ragazzi i genitori ed i mister sono consapevoli e lo dimostrano in oggi occasione“.

esercito calcio boh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *