Un trionfo di colori e musica lo spettacolo dell’ASD Palagym Ginnastica Ritmica Aprilia. Domenica 12 Giugno, presso la meravigliosa e verde cornice del Parco dei Mill, si è conclusa con il Saggio di fine anno la stagione agonistica e promozionale della sezione Ginnastica Ritmica del Palagym di Aprilia.
Una vera festa piena di colori con da cornice un pubblico partecipe: il Saggio di fine anno è stato un vero successo. I gruppi sono stati seguiti dalla dott. Dottoressa Capuccini e dalle tecniche FGI e dal giudice FGI, Roberta Crescimanno e Sharon Negroponte, che da anni si dedicano con impegno e professionalità a questa disciplina. Le esercitazioni coreografiche individuali e di squadra si sono alternate a performance a livello agonistico, e gli spettacoli delle più piccole hanno strappato più di un sorriso tra il pubblico.
Quello dell’ASD Palagym è stato un anno di grandi soddisfazioni per le Ginnaste Apriliane che sono entrate nei vari circuiti promozionali e federali, portando a casa titoli e riconoscimenti. Nel mese di Luglio le ginnaste saranno impegnate nei collegiali in via della Meccanica n.33 . Le lezioni riprenderanno dal primo di Settembre.