Bagno di folla per il Trofeo Caffè Centrale di Aprilia

Il Trofeo Caffè Centrale è giunto alla sua quinta edizione ieri mattina: soddisfazione dal direttivo del Pedale Apriliano

Oltre 100 partecipanti e gran folla al seguito del Trofeo Caffè Centrale di Aprilia, vale a dire la gara ciclistica riservata alla categoria Giovanissimi targata Asd Pedale Apriliano, disputatasi ieri mattina nel consueto scenario di Viale Europa.
Anche stavolta, dunque, l’organizzazione della società del patron Massimo Saurini – coadiuvato dal Gruppo Sportivo Ciclistico Desco di Terracina di Tiziano Testa (ideatore dello storico Trofeo Marcello Falcone), da Fabrizio Olivieri, Alessandro De Paolis e dai consiglieri provinciali della Federazione Cicilistica Italiana Gaetano Senesi ed Enrico Lo Sordo – ha fatto centro ospitando nel migliore dei modi molti team del Lazio.
wp-1468223418142.jpg
La gara, non va dimenticato, dopo un quinquennio è ormai da annoverare come una vera e propria classica della categoria e tutte le società regionali non vogliono mai mancare all’appuntamento. “Il fatto che i team laziali confermino la propria presenza ad ogni edizione non può che farci piacere – ha spiegato al termine lo stesso Saurini -. Del resto il nostro intento è da sempre quello di valorizzare il ciclismo giovanile e non a caso il Trofeo Caffè Centrale non è la sola manifestazione che ci vede nelle vesti di organizzatori. Questo, infatti, è stato il terzo evento messo in piedi quest’anno a conferma che la nostra società, e la città di Aprilia, sono di fatto tra le protagoniste assolute del movimento ciclistico giovanile provinciale e regionale“.
Per quanto concerne i risultati per categoria si parte dal successo del team setino Evolution IP Zannoni Il Pirata – che ha fatto registrare il miglior punteggio tra le società partecipanti – davanti a Città dei Papi Ciclismo e Leone Team. Nella categoria G2F vittoria per Maria Alejandra Lopez Salcedo (Il Pirata); nella G1F per Giorgia Leone (Leone Team); nella G3M per Alberto Marchetti (Il Pirata); nella G3F per Sofia Graziani (Gsc Claudio nereggi Anagni); nella G4M per Daniele Tosti (Il Pirata); nella G4F per Eleonora La Bella (Città dei Papi Ciclismo); nella G5M per Davide Spadaccia (Punto Bici Aprilia); nella G5F per Lara Lepri (Claudio Nereggi Anagni); nella G6M per Alessandro Maurizi (Città dei Papi Cicliamo); nella G6F per Erika Viglianti (Team Anagni Pantanello).
wp-1468223418146.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *