Brusco stop per la United

United Aprilia esce sconfitta 8 – 3 dal confronto diretto con il Città di Colleferro

Sabato pomeriggio da dimenticare per la formazione apriliana, esce sconfitta dal confronto diretto con il Città di Colleferro con un passivo forse eccessivo, 8 a 3 per i padroni di casa.

Sicuramente i ragazzi di Mr De Angelis hanno approcciato la gara nella maniera sbagliata e senza la determinazione di una squadra che guida il girone, dall’altra parte invece i padroni di casa sono scesi in campo con il coltello in mezzo ai denti e che non hanno dato scampo agli avversari.

Primo tempo quasi a senso unico per il Città di Colleferro che va al tiro ripetutamente nei primo minuti con conclusioni da fuori parate dall’estremo difensore della United, ma Donazzolo non può nulla al 9′ quando Collepardo insacca di precisione.

Il raddoppio al 15′ di Ciafrei sugli sviluppi di un calcio di punizione. La United si affaccia dalle parti di Rossi con Galieti e Gravano, ma l’estremo difensore di Colleferro fa buona guardia. United lenta e compassata, mai in vantaggio e nessun contrasto a favore e con questo andamento arriva anche il 3 a 0 al 27′ quando De Marco per anticipare un avversario insacca nella propria porta.

aprilia united

Negli spogliatoi De Angelis sprona i suoi, ma la ripresa si apre con il 4 a 0 dopo appena 30 secondi ad opera di Sinibaldi lesto a sfruttare una indecisione di Galieti. Al 3′ la United va a segno con il suo uomo più vivo in campo, Capitan Trobiani servito sul secondo palo da Gravano.  Dal 18′ De Angelis schiera il portiere di movimento con la speranza di dare una scossa all’andamento del match, ma è il Colleferro a dilagare, al 22′ e 24′ a segno Manni a porta sguarnita. Al 27′ arriva la seconda rete per la United con Galafate, ma al 29′ e 30′ ancora con il portiere di movimento è Sinibaldi a siglare la sua tripletta personale sempre a porta vuota. Nel recupero arriva il terzo gol della United con Andreoli che fissa il risultato sul 8 a 3 definitivo.

“In una giornata come quella odierna c’è poco o niente di positivo da poter analizzare, complimenti al Città di Colleferro per come ha interpretato la gara e ha dimostrato di avere un bel collettivo. Adesso voltiamo pagina velocemente e prepariamo la prossima gara” – la dichiarazione del Dirigente Sergio Roma sabato in panchina.

Sabato prossimo ultima del girone di andata al PalaRosselli, avversario di turno il Roma3Z, altra formazione appostata nelle prime posizioni di classifica.

FORMAZIONI:

Città di Colleferro: Palombi, Gargano, Collepardo, Trombetta, Rosina, Ciafrei, Mandes, Manni, Sinibaldi, Salvi, Mattozzi, Rossi. All.Coppola

United Aprilia: Masullo, Gravano, Galieti, Musilli, Valente, Galafate, Andreoli, Trobiani, De Marco, Bernoni, Pacchiarotti, Donazzolo. All. De Angelis

RETI: 9′ Collepardo(CC), 15′ Ciafrei(CC), 27′ aut. De Marco(UA), 1’st Sinibaldi(CC), 3’st Trobiani(UA), 22’st e 24’st Manni(CC), 27’st Galafate(UA), 29’st e 30’st Sinibaldi(CC), 31’st Andreoli(UA)

AMMONITI: Collepardo(CC), Galafate(UA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *