Internazionali di Kobudo 2019, Emanuele Casilli conquista altre 3 medaglie d’oro

L’atleta apriliano è stato premiato dal Maestro giapponese 8° Dan Oshiro Zenei. La premiazione è stata accompagnata da una standing ovation per Casilli.

Il 2019 sembra essere davvero un anno d’oro per l’atleta apriliano Emanuele Casilli. Dopo appena venti giorni dalla medaglia d’oro conquistata agli Internazionali di karate , arrivano altre tre medaglie d’oro internazionali, conquistate agli Internazionali di kobudo 2019.

emanuele casilli kobudo 2019

Tre le competizioni di altissimo livello, solo per i qualificati a disputarsi questo titolo cosi importante: Casilli si è esibito per ore in diverse categorie che lo hanno visto conquistare il podio, rappresentando con grande onore l’Italia e Aprilia. Tutto questo è stato reso possibile dalla Magistrale direzione tecnica del suo Maestro Ivano di Battista.

emanuele casilli kobudo 2019

Emanuele Casilli 2°Dan di karate e 2°Dan di kobudo Matayoshi , come lo scorso anno si è distinto per l’altissimo livello di preparazione nell’uso delle armi consentite, in particolare per l’utilizzo delle armi superiori nella categoria OPEN degli agonisti (in categoria presenti Maestri 5 °Dan francesi, inglesi e irlandesi). Una sfida di altissima concentrazione e destrezza , che lo ha visto pur essendo cosi giovane sul podio più alto.

La premiazione:

Casilli è stato premiato dal Sommo Maestro Giapponese Oshiro Zenei 8° Dan. Una standing ovation spontanea, di tutte le Nazioni presenti al conferimento del titolo per Emanuele Casilli ,che continua a tenere alto sul tetto del mondo il nome di Aprilia.

One Response to Internazionali di Kobudo 2019, Emanuele Casilli conquista altre 3 medaglie d’oro

  1. Bravissimo Emanuele! Una disciplina davvero coinvolgente!!! Sarebbe carino mettere i crediti di chi ha scattato le fotografie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *