Ottimo risultato per gli atleti apriliani della Palestra Selciatella al 2° Torneo San Sebastiano.
Indetto in onore del patrono della Polizia Locale, il torneo è stato organizzato sabato 28 gennaio dal Comune di Vetralla.
L’evento, tenutosi presso la prestigiosa Palestra K2O a Cura di Vetralla, è stato reso possibili grazie alla collaborazione con la Lega Italiana Sport ed Arti Marziali, l’ANASPOL, l’UNVS Sez. G. Onesti e l’ACS Liguria.
Presenti al torneo il Sindaco di Vetralla Francesco Coppari, il Comandante della Polizia Locale Ivo Aquilani, l’Assessore allo sport Enrico Pasquinelli ed il Consigliere delegato all’Istruzione Simona Sanetti.
Protagonisti del torneo sono stati gli atleti del Team Stefano Smera di Vetralla e della Palestra Selciatella di Aprilia.
Sul tatami sono state effettuate esibizioni di Kick boxing, Sanda, Krav Maga e Grappling.
Spazio anche per l’Aerobica Marziale della Maestra Maria Grazia Di Cataldo.
“Sono favorevolmente interessato a questo evento – ha dichiarato il Sindaco di Vetralla -.
Soprattutto per il coinvolgimento suscitato nei non iniziati alla pratica marziale e per l’avvicinamento tra le forze di Polizia Locale e il comune cittadino”.
“In questo difficile momento per la nostra società – ha concluso il Presidente dell’ANASPOL Marchetti – è fondamentale che vi sia sempre più collaborazione e fiducia tra polizia locale e cittadinanza.
Eventi come questo servono ad unire la società civile e le Istituzioni.”
di Jacopo Cascone e Massimo Pacetti