E’ stato firmato oggi il contratto di Davide Paruzza con il centrocampista proveniente da Terracina. Il giocatore, classe 1994, ha già giocato precedentemente nei settori giovanili di Roma e Chievo ed una esperienza in Lega Pro con il Castiglione delle Stiviere.
“Già a dicembre– racconta Paruzza-c’era stato un primo approccio con l’Aprilia, visto anche che nella gara di andata a Terracina mister Fattori mi ha avvicinato per farmi i complimenti. Questo ovviamente mi ha fatto piacere e ha contribuito alla mia decisione di accasarmi qui. Spero si possa ripetere quanto fatto di buono lo scorso anno, magari cercando di migliorare raggiungendo posizioni di classifica che questa squadra ha dimostrato di poter occupare. Personalmente, poi, spero che le mie caratteristiche di incursore possano finalmente esprimersi al meglio, visto che è un po’ che non riesco a sbloccarmi dal punto di vista realizzativo“.
La Aprilia Calcio conferma anche quest’anno la presenza di Antonio Pagliaroli, classe 1993, nel campo. E’ stato acquistato ieri, inceve, Vincenzo Tomei dall’Anziolavinio.