Eagles Aprilia vs Chynthianum; una partita mozzafiato

Il Mister Michele Franzese: “Sono soddisfatto del risultato, ma bisogna lavorare sulla concentrazione”

Sabato, alle ore 15.30, si è disputata, al Meucci, l’ Ottava Partita di Campionato dei Giovanissimi Under 14. Il campo ha visto come protagonisti l’Eagles Aprilia contro il Chythianum, entrambi in gara per mantenere la prima posizione.

La partita è iniziata con calma per poi prendere vita con il primo gol di Fantoni, per le Eagles Aprilia. Si sono susseguite una serie di splendide azioni da parte di entrambe le squadre.

La Chythianum è risultata essere una squadra avversaria ben organizzata, in grado di gestire benissimo la palla e di portarla numerose volte in porta. Peccato abbia preso un palo e quattro/cinque parate dal sensazionale portiere dell’Eagles Aprilia, Franzese Mirko.

screpante

Il Capitano Ferraro fa differenza: 3 gol, di cui uno di testa su rilancio di Franzese.
La partita ha visto nel mezzo anche il gol di Orlando; uno splendido gol di destro a giro da fuori area.

Si distingue in campo anche la figura di Screpante, nonostante il palo durante il calcio di rigore.

Il Mister Franzese Michele, a fine gara, è contento del risultato è dei tre punti guadagnati ma lamenta, come la settimana passata, una mancata concentrazione durante la partita. Non ha visto i giocatori concentrati per tutti i 50 minuti; “Questo è pericoloso per la squadra, bisognerà lavorare su questa cosa, durante gli allenamenti settimanali”.

A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *