Si distingue alla Coppa Italia Karate 2016 C.S.E.N. l’atleta agonista Emanuele Casilli. Il giovane atleta, classe ‘,99 della A.S.K.S, si aggiudica due volte il podio: due importanti traguardi da aggiungere al suo Curriculum sportivo.
Per il giovane atleta è stata la prima partecipazione a questo grande evento Nazionale, che ha visto partecipi oltre 2000 atleti provenienti dal mondo del karatè. Vederlo arrivare sul podio, tra i primi tre, per ben due volte consecutive nella categoria agonista dei Cadetti, è motivo di grande orgoglio per il suo Maestro Angela Dammone 5° Dan.
Il maestra Angela Dammone ringrazia la BCC ROMA agenzia 141 di Aprilia per il contributo che permetterà all’atleta di fare la giusta formazione individuale necessari al raggiungimento dei prossimi successi sportivi.
La formazione del ragazzo è curata dal suo Maestro Dammone Angela 5° Dan e dal Maestro caposcuola Ivano di Battista 7° Dan della T.K.A Italia per il CASKA e l’Accademia, per l’alta specializzazione del karatè.