FC Aprilia, De Min carica la Juniores

Il tecnico Eugenio De Min carica i ragazzi alla vigilia dell’esordio contro il Flaminia: “Vanno preparati per la prima squadra della FC Aprilia”

Juniores, ci siamo: dopo i primi matches della FC Aprilia “dei grandi”, è tempo d’esordio per i ragazzi della Juniores guidati da Eugenio De Min, uomo d’esperienza delle Rondinelle. Un compito al di là del risultato sportivo lo attende: dovrà forgiare i ragazzi in vista dell’approdo in prima squadra.

Eugenio De Min

«Innanzitutto ringrazio la società per avermi affidato questa squadra, in cui il ruolo dell’allenatore è ancora più delicato. I ragazzi della Juniores, infatti, vanno preparati per approdare in prima squadra – dichiara De Min – Quando hanno disputato la categoria Allievi hanno vinto il campionato Elité, perdendo le finali contro la squadra che si sarebbe poi aggiudicata il torneo; lo scorso anno hanno preso parte al campionato Allievi Nazionali con la Lupa Roma, a cui abbiamo ceduto in prestito tutta la squadra, vincendo il girone ma venendo eliminati nella fase successiva. Alcuni sono stati tesserati definitivamente dalla stessa Lupa Roma e anche da qualche squadra, altri sono rientrati e insieme ad alcuni ’97 rimasti dal gruppo dello scorso anno andranno a formare la rosa che guiderò quest’anno. Alcuni dei ’98 sono anche aggregati alla prima squadra, ma domani saranno a nostra disposizione. Noi puntiamo a vincere tutte le partite, ma per trarre dei bilanci dovremo aspettare almeno la conclusione del girone di andata».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *