Dopo il primo punto conquistato sul campo di Scafati la Giò Volley Aprilia è pronta per la prima casalinga in una sfida dal grande fascino. La squadra di Tonino Federici affronterà sabato alle ore 17.00 al PalaGiòVolley la Demo Cos una squadra dal gran potenziale che nella prima giornata è stata battuta in casa al quinto set da Marsala. Cutrofiano è una formazione esperta con giocatrici del calibro di Karalyus, Mordecchi, Gili e dell’ex Silvia Antonaci.
Una gara da prendere con le molle, un match ostico per il valore dell’avversario, dall’altra parte della rete ci sarà una Giò Volley che sta risolvendo i problemi fisici, è carica e motivata e proprio davanti al pubblico amico vorrà farsi bella e mostrare il suo lato migliore. La scorsa settimana in terra campana è arrivato un punto che ha lasciato un po’ di amaro in bocca, per questo le apriliane sono pronte a farsi valere, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e tutta la società è mobilitata per il grande evento.
“Incontriamo un altro avversario di livello, ma del resto in questo campionato c’è e ci sarà molto equilibrio, non vedo una squadra superiore, per questo dovremo esser bravi a non commettere altri passi falsi. Cutrofiano è una squadra esperta con giocatrici che da anni militano in questa categoria. Noi dobbiamo far valere il fattore casalingo e conquistare la prima vittoria, stiamo anche risolvendo alcuni acciacchi fisici, sono comunque fiducioso e ottimista, daremo il massimo”.