Giovolley rinuncia alla Serie A2: risposta del Sindaco

Il Sindaco: “Peccato, noi eravamo pronti a contribuire al nuovo palazzetto”.

“Un fulmine a ciel sereno”, così il Sindaco di Aprilia commenta la rinuncia da parte della Giovolley alla Serie A2. Annunciato ufficialmente dal Presidente della società Claudio Malfatti, ieri mattina, attraverso un video su Facebook.
L’amministrazione comunale si era mostrata -al tempo dei festeggiamenti della promozione del team- disponibile a confinanziare il progetto per la costruzione di un nuovo impianto. Nonostante ciò la società sportiva ancora non aveva sottoscritto la convenzione con il Comune necessaria ad avviare le procedure di costruzione del nuovo impianto sportivo.
“Siamo a dir poco dispiaciuti per la decisione della società apriliana e per il modo in cui la dirigenza è pervenuta a tale scelta, in assoluta solitudine e senza confrontarsi con l’Amministrazione comunale. È un vero peccato, anche perché, come annunciato in sala consiliare, comprendendo anche le difficoltà legate alla sostenibilità economica dell’opera, avevamo già avviato i tavoli di lavoro per contribuire a realizzare nei tempi più rapidi possibili il nuovo impianto di via Pergolesi”.
Note al primo cittadino le difficoltà di giungere alla realizzazione del palazzetto in breve tempo, Terra è comunque riuscito ad incassare la disponibilità dell’Amministrazione di Cisterna di Latina ad ospitare le partite della Giovolley in attesa della realizzazione del nuovo campo con i requisiti necessari per disputare nelle serie successive.

Risultati immagini per palazzetto sport aprilia inaugurazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *