Giulia Mancini, atleta dell’anno

Gran Galà dello Sport. Il premio Atleta dell’Anno alla campionessa Giulia Mancini

Si è conclusa ieri sera, con il Gran Galà al quale hanno preso parte tutte le società sportive della Città di Aprilia, la Festa dello Sport, una tre giorni di attività e appuntamenti all’insegna del fair play, dell’aggregazione, dell’integrazione tra normodotati e diversamente abili e soprattutto della valorizzazione delle giovani generazioni attraverso l’attività fisica.

Durante il Gran Galà dello Sport, organizzato al Parco dei Mille, i rappresentanti dell’Amministrazione e del Coni Lazio hanno premiato e assegnato un riconoscimento agli atleti di tutte le società sportive cittadine che maggiormente si sono distinti nel corso dell’ultima stagione sportiva.

In rappresentanza dell’Amministrazione sono intervenuti il Sindaco Antonio Terra, il Vicesindaco Franco Gabriele, gli Assessori Vittorio Marchitti e Francesca Barbaliscia, i Consiglieri Pasquale De Maio, Mario Forconi e Angelo Zanlucchi. In rappresentanza del Coni sono intervenuti il Presidente regionale Riccardo Viola e il Vicepresidente Gianni Biondi.

Nel corso della serata di gala è stato assegnato il Premio Atleta dell’Anno a Giulia Mancini, 17enne, pallavolista di Aprilia, recentemente laureatasi campione del mondo con la nazionale under 18 di volley ai Mondiali del Perù.

L’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione per la piena riuscita della manifestazione dedicata allo sport nello scorso fine settimana, ricca di appuntamenti e momenti di dibattito e riflessione, ma soprattutto formula i migliori auspici per tutte le società sportive della Città, capaci di aggregare centinaia di giovani e, sempre più di frequente, ad imporsi in tornei nazionali ed internazionali nelle diverse discipline sportive praticate ad Aprilia.

giulia mancini 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *