Grandi sorprese al Memorial Gianfranco Brilli

1° Memorial Gianfranco Brilli: un continuo con i botti

La giornata dei quarti di finale ha riservato la prima grossa sorpresa al 1° Memorial Gianfranco Brilli di tennis, in svolgimento presso i campi del Centro Sportivo A.S.D.Fusco di Aprilia; la prima testa di serie Fernando Romboli De Souza è caduta per mano di un Lorenzo Abbruciati straordinario, il doppio turno di oggi ha evidenziato la differente prestanza atletica che ha visto l’italiano dominare con un netto 6/1 – 6/4.

Bella la prova di Alessandro Luisi che si è opposto con vigore a Franco Agamenone strappandogli il secondo set 7/5 per poi cedere alla distanza e soccombere in un terzo set chiuso dall’argentino con un netto 6/1. Le semifinali di oggi opporranno Abbruciati ad Agamenone e Lopes a Martinez. Intanto si avviano a compimento anche i tabelloni di 4^ e 3^ categoria, dove in semifinale Fusco affronterà Fabio Brilli e Volpe incontrerà Lunghi per il tabellone di 4^, mentre Tosti Croce se la vedrà con il vincente tra Frasca e Scarselletti e nella parte bassa del tabellone dei 3^ categoria il vincente tra Perica e Passalacqua incontrerà il vincente tra Lombardi e Armenia Edoardo.

Tutti i risultati di ieri:

Romboli F./Cortegiani A. 6/2 – 7/5; Fischietti G./Abbruciati L. 2/6 – 1/6; Martinez N./Teodori F. 6/0 – 6/1; Agamenone F./Benedetti G. 6/2 – 6/1; Luisi A./Scarà F. 6/4 – 6/0; Lopes T./De Vincentis M. 6/3 6/0; Abbruciati L./Romboli F. 6/1 – 6/4; Agamenone F./Luisi A. 6/2 – 5/7 – 6/1; Martinez N./Del Prete A. 6/3 – 6/4; Lopes T./Giorgetti F. 6/2 -6/3; Volpe I./Virzo G. 6/1 – 7/5; Fantini D./Lunghi L. passa Lunghi p.a.g..

Questi gli orari di oggi:

Ore 14,00 Frasca S. /Scarselletti L. Volpe I./Lunghi L.
Ore 15,30 Perica L./Passalacqua A. Lombardi S./Armenia Ed. 1^semifinale
Ore 17,00 Tosti Croce A./vinc.Frasca S./Scarselletti L. 2^semifinale
vinc.Perica L./Passalacqua A. / vinc. Lombardi S./Armenia Ed.
Ore 18,30 Fusco M./Brilli F.

sponsor memorial franco brilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *