La Virtus Basket Aprilia non si ferma!
Dopo aver avviato una collaborazione con la Rida Ambiente Srl, la società apriliana annuncia l’apertura del primo centro minibasket a Campoleone. Questo sembra poter essere di buon auspicio per raccogliere maggiori consensi intorno al movimento cestistico locale ed aprire le porte a tutti i bambini che non risiedono in città e che vogliono giocare al minibasket.
Il centro aprirà i battenti martedì prossimo 10 Ottobre; Aprilia è un comune di circa 80 mila abitanti ed iniziare questa nuova avventura, è stata un’intuizione non da poco. In questo modo tutti potranno finalmente contare su una possibilità totale di accedere al servizio.La Virtus continua la sua scalata e pian piano sta portando a termine tutti gli obiettivi prefissati. I corsi pre e minibasket sono aperti a bambini e bambine dai 4 ai 12 anni e si svolgeranno il Martedì ed il Giovedì dalle ore 16.15 alle ore 17.15 presso la scuola primaria “G. Rodari” in via Filippo Turati a Campoleone.
Si ricorda a tutti gli interessati che la Virtus mette a disposizione lezioni di prova gratuite, utili per l’inserimento e l’adattamento del bambino. Per l’occasione è stata realizzata anche una maglia celebrativa che sta ad indicare l’inizio di un percorso bellissimo dai risvolti più che positivi.