Dopo la bella vittoria casalinga con l’Alfa Omega, la Virtus Basket Aprilia si è scontrata con la Cestistica Civitavecchia, in serie positiva da 4 partite. Una sfida che non ha dato molto in termini di punteggio, considerando il risultato finale, a favore dei padroni di casa, di 54-43.
La questione infermeria continua ad affliggere coach Meninchincheri, che ha potuto contare sulle buone prestazioni individuali di Baraschi (11 punti), e Milani (13 punti), unici due giocatori in doppia cifra. Una coperta corta per la Virtus, ma non c’è alcun segnale di resa da parte del club, intenzionato a rimettersi in sesto già dal prossimo appuntamento.
Al momento, la Virtus Basket Aprilia è nona in classifica, ed è affiancata dalla Petriana Basket con 10 punti: la prossima sfida virtussina, però, sarà più che impegnativa, in quanto è il turno della “capoclasse” Vis Nova, salda alla vetta con 36 punti.
CEST. CIVITAVECCHIA – V. BK. APRILIA 54-43
Cest. Civitavecchia: Perin 4, Parroccini 0, De Buono 5, Compagnoni 6, Roberti 5, Gianvincenzi 9, Bottone 6, Alfarano 5, Billi 6, Rogani 8, Bencini n.e., Profumo 0; Coach: Bondi
Virtus Aprilia: D’Amico 0, Gabanella 2, Coppa 6, Di Biase 2, Ancona 0, Puleo 6, D’Appollonio 0, Baraschi 11, Fogante 0, Trame 3, De Nadai 0, Milani 13; Coach: Meninchincheri