L’Aprilia Racing Club apre le porte della scuola calcio

Nei primi giorni della prossima settimana sarà possibile conoscere tutte le iniziative legate alla scuola calcio della nuova società

L’inizio della stagione della prima squadra è alle porte, ma l’Aprilia Racing Club pensa anche agli altri settori.

I prossimi 3, 4 e 5 settembre è stato organizzati gli Open Days della scuola calcio, dove sarà possibile conoscere tutte le proposte che la nuova società ha in mente per i più piccoli.

Dalle 17 alle 19 sarà possibile recarsi alla Pineta dei Liberti, sede storica del Racing, e scoprire tutte possibilità che si aprono di fronte a quanto vogliono iniziare a tirare i primi calci al pallone.

Le società calcistiche di Aprilia hanno da sempre una forte propensione a coltivare in casa i futuri portacolori della squadra.

Anche la nuova proprietà, che ieri ha svelato le grandi manovre per riavvicinare il pubblico alle rondinelle, vuole continuare su questi binari.

E lo dimostra anche la composizione della rosa “under” a disposizione di mister Mauro Venturi.

La maggior parte dei giovani di lega sono stati promossi dalle squadre giovanili delle due società che si sono fusi giusto pochi mesi fa.

Ulteriore dimostrazione dell’attenzione dedicata al settore giovanile, è il fatto che i campi posizionati tra il “Quinto Ricci” ed il PalaRespighi sono oggetto di ristrutturazione.

Presto, dunque, i giovani talenti di Aprilia avranno la possibilità di lavorare fianco a fianco con la prima squadra.

Che per loro rappresenta il traguardo da raggiungere.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *