Lavoro e Divertimento per la United

Il mercato dicembrino ha registrato nuovi arrivi ed altre partenze in casa United Aprilia.

Il tutto è stato accuratamente seguito dal Cap Cristian Trobiani che ha cercato di soddisfare le richieste di Mr De Angelis sulla copertura di alcuni ruoli.

La squadra continua a lavorare sodo anche durante le festività Natalizie alternando sedute di allenamento ad amichevoli con diverse formazioni del territorio pontino e castellano. Già due le gare disputate, la prima lunedì 21 Dcembre con il Città di Anzio e la seconda mercoledì 23 Dicembre con la PR2000, ottimi test per valutare le condizioni fisiche del gruppo e i nuovi innesti in casa United.

United Aprilia

United Aprilia

 

Nel frattempo si è tenuta la consueta cena Natalizia presso il Ristorante I Giardini del David messa a disposizione dal titolare Marco Foschini e la sua Signora Moira, presenti alla magnifica serata, ricca di omaggi e ottime pietanze, tutti i ragazzi della formazione di C2 e tutto lo staff Societario.

Al taglio della torta c’è stato l’augurio da parte del Presidente Buratti di continuare sulla stessa strada che fino ad oggi abbiamo intrapreso e che ci stà portando ai vertici del futsal regionale.

Si ripartirà lunedì 28 Dicembre con la terza amichevole in programma, al Pala Bianchini di Latina contro la formazione dello Sporting Giovani Risorse.

Adesso non ci resta che augurare a tutti un BUON NATALE !!!

UFFICIO STAMPA UNITED APRILIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *