Lucchetti allo Stadio, la difesa del Presidente dell’UniPomezia

Cerusico: “L’UniPomezia Virtus non ha nessun debito con il Consorzio Sport Pomezia. Forse la nostra società comincia a dare fastidio a qualcuno”

L’UniPomezia Virtus non ha nessun debito con il Consorzio Sport Pomezia“, spiega il Presidente della squadra, il dottor Nazareno Cerusico in un comunicato stampa. “La squadra ha saldato anticipatamente tutti i contributi richiesti“.

In questi giorni i i cancelli dello stadio di calcio “Franco Maniscalco”, dove si allena la squadra Uni Pomezia, sono chiusi da un grande lucchetto. “L’azione violenta- continua Cerusico- eseguita dal Presidente del Consorzio, Mario Massaroni, consistita nella chiusura clandestina dell’impianto sportivo “Franco Maniscalco”, è oggetto di valutazione da parte dei legali della società che stanno approntando una denuncia-querela“.

virtus cozzo

La condotta del Presidente Massaroni, enfatizzata dall’articolo del giornale, appare preparata a “tavolino” e tesa esclusivamente a danneggiare l’immagine della società che rappresento e che comunque non si farà in alcun modo intimorire da questi atteggiamenti illegittimi, ai quali risponderà per vie legali. Appare oltremodo inquietante che per la richiesta di un asserito credito per l’impianto di via Varrone, attualmente in carico ad altra associazione sportiva, il Presidente Mario Massaroni agisca violentamene con la chiusura del campo sportivo “Franco Maniscalco”. L’Uni Pomezia è una società sana, che ogni anno diventa sempre più forte e forse comincia a dare fastidio a qualcuno“, conclude il Presidente dell’UniPomezia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *