In un Pala Cesaroni inverosimilmente vuoto, vista la decisione delle Autorità di far disputare la gara a porte chiuse, la United Aprilia rimedia la quarta sconfitta stagionale dall’Atletico Genzano che ha dimostrato di avere più fame di risultati.
La squadra di De Angelis ha nettamente regalato il primo tempo agli avversari servendo su di un vassoi d’argento tre occasioni da gol prontamente sfruttate. Sul risultato di 3 a 0 e con una formazione di fronte più decisa ad ottenere i tre punti la gara ha preso per la United un binario in salita. Non è bastata la doppietta di De Marco per raddrizzare il risultato.
“Ancora una volta ci siamo dimostrati inadatti e poco competitivi su di un campo di dimensioni più grandi del nostro, comunque testa bassa e lavorare!” – De Angelis a fine partita.
Martedì poi ci sarà la gara di ritorno di Coppa Lazio sul campo dello Sporting Giovani Risorse dove Trobiani e compagni sono chiamati a compiere una vera impresa per ribaltare il risultato dell’andata.
Da segnalare l’infortunio rimediato da Riccardo Gravano a cui vanno i migliori auguri da parte di tutto lo Staff United Aprilia.
Ufficio Stampa United Aprilia