Ultima trasferta prima della sosta natalizia, e non per questo meno faticosa: la FC Aprilia andrà in Puglia, direzione Bisceglie. Ad attenderli ci sarà la squadra di casa, con 26 punti, contro gli 11 della squadra pontina. A parlare della sfida c’è il mister degli apriliani, Mauro Fattori.
«Senza la sconfitta a tavolino con in Taranto nelle prime giornate sarebbe prima in classifica. Sono solidi sia dal punto di vista mentale che sul piano del gioco. Sarà una partita difficile, che giocheremo sul loro campo, molto caldo e difficile da espugnare. Ma questi sono gli aspetti positivi: rendono questa gara interessante, ci spingono a mettere in campo una prestazione di livello per portare via punti, fondamentali per il nostro obiettivo».
«Quando si va in campo non ci si deve far condizionare da ciò che succede al di fuori del rettangolo di gioco. Riusciremo a non farci distrarre e a mettere in difficoltà il Bisceglie. Sono una squadra compatta, solida. Con le nostre qualità abbiamo già dato filo da torcere a parecchie squadre, sia in casa nostra che in trasferta. Dovremo continuare su questa strada e potremo giocarcela anche in casa dei nerazzurri».