Nuovo acquisto in casa F.C. Aprilia: arriva dal Civitavecchia Danilo Scibilia

La società F.C. Aprilia rende noto di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive di Danilo Scibilia fino al termine della stagione.

L’esterno offensivo Danilo Scibilia, classe ’86, arriva dal Civitavecchia dopo il trasferimento di Tommaso Gamboni al Pomezia. Reduce dalla vittoria nel campionato di Eccellenza Campana con la Nocerina, Scibilia vanta anche esperienze in Serie D e Lega Pro, l’ultima delle quali con la Lupa Roma.

il-direttore-sportivo-gianni-sanavia-con-danilo-scibilia

«Sono qui per portare un contributo positivo – sono le prime parole dello Scibilia bianco-celeste -, sia ai compagni che allo staff. Io ho l’obiettivo di portare l’Aprilia il più lontano possibile e, visto che anche compagni e dirigenza la pensano così, vuol dire che siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Solo per un anno sono stato nell’Eccellenza laziale, ma ho capito una cosa: anche le squadre costruite con i migliori giocatori se non mettono umiltà, grinta e cattiveria agonistica non raggiungono gli obiettivi. La qualità è importante, ma non è l’unica dote che serve. Io posso dare al mister più soluzioni in fase offensiva, metterò le mie doti a disposizione della squadra. L’inizio non è stato positivo, ma sono convinto che un risultato favorevole ci ridarà morale. Quella piccola spinta – conclude l’attaccante – ci permetterà poi di far vedere a tutti la vera Aprilia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *